skip to Main Content

5 diversi tipi di servizi di fabbro

5 diversi tipi di servizi di fabbro

Servizi di fabbro
Servizi di fabbro

Un fabbro è un professionista qualificato che produce e ripara serrature, nonché le chiavi delle serrature. I servizi di fabbro non sono comunemente necessari in questi giorni a causa dell’elevata qualità delle serrature che vengono utilizzate oggi. Detto questo, ogni tanto, le persone richiedono i servizi di un fabbro per sostituire, riparare o installare nuove serrature e chiavi.

Tutti hanno usato una serratura ad un certo punto della loro vita, sono integrati nelle nostre case, negli uffici e in una serie di altri spazi. Gli individui e le aziende hanno esigenze diverse per i servizi di fabbro, le aziende in genere hanno bisogno di maggiore sicurezza rispetto ai singoli. Vedi sotto per un elenco di sei servizi di fabbro e quando potresti aver bisogno di usarli.

1. Installa nuovi blocchi

Affinché la tua casa, ufficio o magazzino sia sicura, avrai bisogno di serrature su tutte le porte con chiavi sufficienti per consentire alle persone di entrare. Ci sono molti tipi di serrature che puoi installare sulle porte; serratura e chiave tradizionali, tastiere e serrature a scorrimento con carta sono tutti esempi di opzioni tra cui scegliere. Chiedi al tuo fabbro altre opzioni se desideri qualcosa di più di un normale lucchetto e chiave.

Le serrature esistenti possono essere sostituite anche da fabbri nel caso in cui sia necessario cambiarle per motivi di sicurezza. Ad esempio, se ti trasferisci in una nuova casa, vorrai che le serrature vengano cambiate nel caso in cui i vecchi proprietari abbiano ancora le loro copie delle chiavi. I fabbri possono sostituire l’intera serratura o ridigitare la serratura a seconda delle preferenze.

2. Riparazioni alle serrature

Le serrature generalmente durano a lungo senza bisogno di riparazioni o manutenzione, anche se, di tanto in tanto, potresti avere dei problemi. I problemi che potresti riscontrare con le serrature sono la difficoltà di aggancio, chiavi rotte bloccate all’interno della serratura e serrature congelate.

In caso di problemi, un fabbro può determinare se la serratura può essere riparata o deve essere sostituita completamente. Se hai bisogno di riparazioni, i fabbri possono farlo sul posto per te.

3. Taglia chiavi

Nel caso in cui perdi o rompi una chiave, i fabbri possono tagliarne di nuove per te, purché tu ne abbia un’altra copia a portata di mano. Per precauzione, dovresti sempre avere una chiave di riserva da qualche parte al sicuro per tutte le tue serrature per casi come questi.

Potrebbe anche essere necessario tagliare una nuova chiave se stai affittando la tua proprietà a qualcun altro o hai un nuovo coinquilino che si trasferisce a casa che ha bisogno della sua copia.

4. Bloccato

Se sei bloccato fuori casa, un fabbro può aprirti la porta in modo da poter accedere nuovamente fino a quando non trovi le tue chiavi o ne tagli una nuova. Questo può accadere a chiunque, assicurati di essere a conoscenza dei servizi di fabbro 24 ore vicino a te in caso di emergenza.

5. Sicurezza e protezione

Il motivo principale per cui le persone usano i lucchetti è per sicurezza e protezione. Ognuno ha esigenze di sicurezza uniche, le esigenze di un individuo di bloccare la propria casa saranno molto diverse da un’azienda che ha bisogno di proteggere beni preziosi.

Pronto Intervento Fabbro Treviso: I fabbri conoscono bene i prodotti di chiusura disponibili e il livello di sicurezza che ogni prodotto può fornire. Se non sei sicuro di ciò di cui hai bisogno per i tuoi scopi di sicurezza, un fabobro può consigliarti su cosa funzionerà meglio. Una sicurezza adeguata ti dà la tranquillità!

Chiama 04231916847

blank