skip to Main Content

Come riparare cancelli automatici

Come riparare i cancelli automatici

Riparare cancelli automatici
Riparare cancelli automatici
Le porte in acciaio hanno sostituito le porte in legno convenzionali a causa della maggiore sicurezza offerta da esse. Queste porte blindate si utilizzano da molte persone grazie alla durabilità e alla praticità che le persone godono da queste porte.

I cancelli automatici sono generalmente realizzati in acciaio che sono riempiti con un nucleo di schiuma che offre anche un migliore isolamento. Sebbene queste porte siano di natura robusta, ma poiché sono installate all’esterno dell’infrastruttura. Quindi devono essere soggette a condizioni estreme e tendono ad essere danneggiate.

Ottieni il migliori servizio di riparazione e installazione dei cancelli automatici

Sostituire le porte blindate quando danneggiate può essere una spesa aggiuntiva per te. Tuttavia, dovresti esaminare attentamente la tua porta e vedere se puoi ripararla da solo o i servizi di sostituzione della porta con una nuova possono risparmiare tempo e costi.

In caso di danni minori alla porta, è possibile ripararla da soli e non è necessario rimuoverla per questo scopo, è sufficiente disporre gli strumenti adeguati e conoscere la tecnica che può aiutare per risolvere la situazione. Di seguito sono riportati alcuni passaggi di base che possono aiutarti a riparare da solo le porte blindate in acciaio:

  • La prima cosa che devi fare è pulire l’area che è danneggiata e per questo scopo puoi usare carta vetrata o a grana attaccata con un trapano soprattutto se le dimensioni dell’ammaccatura sono grandi. Quando la vernice è completamente rimossa dalla superficie dell’ammaccatura, la levigatura può essere fermata.
  • Il secondo materiale che può aiutarti in questo senso è il bocchettone per auto che è più comunemente noto come Bondo. Puoi preparare il tuo riempitivo su un pezzo di cartone duro perché questo riempitivo è una combinazione di indurente e resina. Tuttavia, prima di mescolare, leggere attentamente le istruzioni.
  • La prossima cosa che devi fare è coprire l’area dell’ammaccatura con la miscela con l’aiuto del coltello da mastice e attendere fino alla sua riparazione. Applicare il secondo strato quando la miscela è impostata e continuare fino a quando non è visibile sulla superficie del cancello.
  • Una volta impostati tutti gli strati, è necessario lucidare l’area con l’aiuto di carta vetrata a grana fine. In questo modo è possibile livellare la miscela in base alla superficie del cancello.
  • Una volta che l’intera ammaccatura è scomparsa e riempita di pasta, puoi spolverarla con un aspirapolvere e un pezzo di tessuto.
  • Finalmente puoi usare il primer in lattice per adescare la patch del cancello di sicurezza. Quando il primer viene asciugato puoi finire l’area riparata con vernice che dovrebbe corrispondere al resto del colore della porta.

A chi affidarsi in questo caso?

Con questo metodo puoi migliorare l’aspetto delle tue porte blindate, nonostante le difficili condizioni che devono affrontare e possono godere di sicurezza e protezione per un lungo periodo di tempo.

A differenza di qualsiasi altro fornitore di servizi per quanto riguarda la riparazione e l’installazione dei cancelli, collaboriamo con un grande team di esperti capaci di eseguire ogni tipo di lavoro su questo settore.

Chiama Fabbro Treviso al 04231916847! Siamo disponibili 24/7!

I Tecnici con cui collaboriamo: Pronto Intervento Idraulico Treviso , Pronto Interevnto Elettricista Treviso , Pronto Intervento Fabbro 24

blank