skip to Main Content

Segni che indicano che devi sostituire la serratura della porta

Segni che indicano che devi sostituire la serratura della porta

Sostituire la serratura della porta
Sostituire la serratura della porta

Le serrature delle porte sono una caratteristica di sicurezza essenziale nella tua casa. È importante assicurarsi che funzionino tutti correttamente per evitare intrusioni e ospiti indesiderati nella tua casa.

Potresti non rendersi conto che hai bisogno di una sostituzione della serratura della porta fino a quando non è completamente rotta o non funzionante. Ecco i principali segnali che indicano che è necessario sostituire la serratura della porta.

  • Hai serrature più vecchie

 Se hai serrature più vecchie, potresti prendere in considerazione una sostituzione della serratura della porta. Anche se le tue serrature attuali funzionano bene, i ladri escogitano sempre nuovi modi per intromettersi e le serrature più vecchie sono in genere le più facili da sfondare.

  • Usura e strappi

Se noti che le tue serrature sono molto usurate, probabilmente avrai bisogno di una sostituzione della serratura. Quando una serratura ha molto traffico ogni giorno, si deteriorerà nel tempo.

  • Hai avuto un’irruzione recente

Il segno più comune che le tue serrature devono essere sostituite è un’irruzione recente. Questo non solo ti mostra che un ladro può aggirare le tue serrature e accedere alla tua casa, ma molto probabilmente ha danneggiato le tue serrature durante il processo.

  • Le tue chiavi sono state perse o rubate

se le tue serrature sono state recentemente perse o rubate, non hai idea di chi sia la mano in cui potrebbero essere cadute. Sostituire le serrature assicurerà che solo tu abbia il controllo di chi entra e esce da casa tua.

  • Il tuo vicinato ha avuto recenti intrusioni

-Se i tuoi vicini hanno recentemente subito un’irruzione, potresti voler ricontrollare il tuo sistema di sicurezza e assicurarti che le tue serrature funzionino correttamente. Non è raro che un ladro colpisca diverse case in una comunità, quindi assicurati che la tua casa sia tenuta al sicuro con serrature funzionali.

Speriamo che questi segnali ti guideranno nella decisione di investire in una sostituzione della serratura della porta. Se hai domande sulla sostituzione della serratura e sugli altri servizi che forniamo, contattaci al Pronto Intervento Fabbro Treviso.

Chiama 04231916847

blank